Target
Principalmente il marchio L-TECH si rivolge a realtà legate al B2B, negozi specializzati in illuminazione e grossisti di materiale elettrico con reparto illuminotecnico. Parte del lavoro consiste inoltre nella collaborazione con studi di progettazione illuminotecnica, di architettura e di interior design, con l'obiettivo di fornire un servizio e assistenza sempre più professionale ai committenti e ai prescrittori sia di progetti residenziali per il privato che di forniture su capitolato di locali aperti al pubblico quali bar, ristoranti, enti pubblici, alberghi e hotel.
Know-how e innovazione sono i punti di forza dei prodotti L-TECH. Ricerca di nuovi materiali, soluzioni efficienti e innovative attraverso processi tecnologici avanzati e applicazioni illuminotecniche high-tech sono gli aspetti che caratterizzano l'attività di progettazione e industrializzazione di questa linea d’illuminazione tecnica.
L-TECH crea corpi illuminanti, veste fonti luminose, studia le ottiche con l'obiettivo di proporre oggetti per diffondere la giusta luce, nel giusto modo e che si integrino con l'ambiente e gli elementi architettonici circostanti. Si realizzano soluzioni illuminotecniche adeguate secondo lo spazio e le diverse superfici da illuminare. Un team tecnico analizza ogni soluzione progettuale anche personalizzata per il settore delle forniture private, pubbliche e del contract alberghiero. Le richieste di prestazioni sempre più qualificate in termini di illuminotecnica, efficienza energetica e sicurezza trovano in L-TECH una giusta risposta.